Dj Academy Roma oltre a tenere corsi per dj, gestisce il management degli stessi una volta in grado di esibirsi in pubblico.

Lavorando da molti anni con aziende che organizzano eventi da la possibilità ai propri allievi di essere coinvolgi durante i dj set. La settimana scorsa l’agenzia Music 1284 ha organizzato un aperitivo nel meraviglioso giardino di Home & Garden Bambù art, in via Cassia 1294, in collaborazione con DaNoi, catering e pasticceria, Does Matter Agency l’agenzia che cura la comunicazione e il marketing del cliente.

Il dj set è stato curato da Gemy Simon, dj e titolare della Dj Academy. Insieme a lei è stata coinvolta una delle studentesse del corso per dj che per la prima volta ha mixato in pubblico. Grazie alle nozioni imparate durante le lezioni, Flaminia è stata in grado di selezionare le tracce adatte al pubblico, mixarle correttamente rispettando il tempo.

Se siete interessati a frequentare i nostri corsi per dj e producer, chiamateci allo 0632091257 per avere informazioni e prenotate una lezione di prova gratuita.

14 + 2 =